Image


Per soddisfare ogni vostra esigenza GestionaleSicuro è disponibile in quattro versioni personalizzabili con moduli e funzioni opzionali.
Perchè cercare altrove, spendendo di più, quando potete avere un software gestionale calibrato su misura e per il quale
pagare solo le funzioni per voi veramente utili ?


= Disponibile.
= A richiesta con costo aggiuntivo contattare SoftJob.
= Non disponibile.

Per i servizi SMS o FAX l' utente potrà utilizzare i propri servizi Fax To Mail o SMS Gateway configurandoli all'interno del gestionale, in alternativa potrà richiedere a SoftJob l'attivazione dei servizi presso un provider di fiducia SoftJob.

Il costo degli SMS resta escluso dalle funzioni del software e sarà a consumo con un costo pari a 0,13 € + IVA e potranno essere acquistati solo a pacchetti con un minimo di 100 SMS.
FUNZIONI GENERICHE
Numero di utenti compresi nella versione. 1 5 20 Illim
Numero di magazzini compresi nella versione. 1 5 15 50
Gestione Zone, Regione , Nazioni , Valute, Unità di Misura, Categorie Anagrafiche e Prodotti, Vettori, Aspetto Merce , Porto
Integrazione servizio Fax , E-mail , Gestione Allegati, Documentazione Digitale , Statistiche Grafiche.
Personalizzazione delle tipologie di accessi, dei privilegi e delle limitazioni anche orarie per ogni utente
Funzione di cestino su eliminazione documenti, anagrafiche, articoli con funzione di recupero o eliminazione definitiva da parte del master.
Registrazione e consultazione di tutte le operazione di accesso, creazione, modifica, eliminazione documenti ed anagrafiche consultabile dal master.
Organizer e rubrica personale per ogni utente con notifica o promemoria inviabile tramite E-mail o SMS, Stampe esportabili in PDF o inviabili via FAX e E-Mail, Elenco DA FARE, Interfaccia Google Maps su Clienti e Fornitori.
Importazione\Esportazione Listini, Anagrafiche in formato Excel, testo e formato METEL
Esportazione elenchi Fatture,Ordini, DDT, Offerte in formato Excel
Esportazione e gestione RiBa in formato CBI
Codifica con certificato SSL, Corso di utilizzo e Account Aggiuntivi.
Assistenza e supporto annuale telefonico e per E-Mail e aggiornamenti
Database Microsoft SQL 2012 ed Invio SMS
FATTURAZIONE e MAGAZZINO
Clienti e Fornitori con più destinazioni\ Punti di ritiro con scheda dettagliata documenti emessi, gestione affidamenti, archivio comunicazioni Fax, E-mail, SMS, Elenco prodotti forniti con quantità e prezzi, ritardo medio di pagamento, statistiche grafiche.
Creazione di fatture accompagnatorie, standard, note di credito , note di debito , fatture con ritenuta di acconto, fatture di anticipo in Euro o in valuta del cliente, Fatture Proforma, gestione anticipo IVA per fatture CEE Extra CEE. Documenti in lingua italiana e inglese.
Creazione Ordini Fornitori con carico automatico parziale o totale e gestione pagamenti fornitori
Creazione DDT Clienti e Fornitori con più vettori con calcolo automatico del porto franco
Calcolo automatico delle scadenze di pagamento, gestione incassi parziali, gestione RiBa, lettere di sollecito automatico singole e riepilogative.
Scarico automatico del magazzino ad emissione documento (DDT o Fattura)
Creazione di documenti riepilogativi a partire da documenti aperti.
Gestione Sottoscorta magazzino, gestione ordini fornitori, storico carico\scarico, andamento grafico prezzi di acquisto, carico\scarico manuale o automatico
Gestione tabellare delle spese di consegna per ogni vettore, gestione ubicazioni prodotti in magazzino
Gestione tentata vendita e magazzini conto cliente, fornitore o agente
Analisi grafica e tabellare dell' On Time delivery su data di consegna promessa e data di consegna richiesta su ordini fornitori
GESTIONE LOTTI, SCADENZE E SERIAL NUMBER
Gestione magazzino e documenti di consegna\Vendita con lotti, serial number e scadenze
Tracciabilità e rintracciabilità lotti e serial number
GESTIONE PACKING LIST
Creazione Packing List Automatiche da documenti di vendita\trasporto
Creazione Packing List Manuali
Archivio Packing List
LISTINO PRODOTTI BASE
Organizzazione per categorie su 3 Livelli, con Foto e creazione Automatica BarCode EAN, Gestione Marche e Modelli
Supporto listino per fasce e quantitativi
Supporto di più fornitori per il medesimo codice prodotto
Supporto varianti\Taglie e colori
Supporto scontistica base su 3 livelli e provvigione base, fuori listino, creazione scheda prodotto fotografica.
Campi descrizione e codice illimitati con supporto lingua italiana e inglese
Utility Aumento prezzi automatico
Stampa Barcode con supporto stampanti Dymo ed etichetta personalizzata
LISTINO PRODOTTI PLUS 1 (In aggiunta al listino base)
Supporto distinta base senza limiti di livello
Personalizzazione del listino per clienti o categorie di clienti.
Gestione promozioni NxN, N+N, Omaggi.
Gestione Promozioni Temporali con riconoscimento automatico in fase di creazione documento.
Gestione scontistica su 3 livelli personalizzabile anche per singolo prodotto.
Gestione provvigioni agenti personalizzabile anche per singolo prodotto.
LISTINO PRODOTTI PLUS 2 (In aggiunta al listino base o listino PLUS 1)
Gestione Articoli sostitutivi
Gestione Articoli Equivalenti
Gestione Più Parti
Interfaccia Banco
Riordino automatico prodotti
Gestione matricola prodotti con storico interventi associato (Necessario modulo assistenza clienti)
ORDINI CLIENTI
Gestione Ordini con calcolo automatico provvigione agenti e blocco su scontistica massima.
Evasione Parziale di Ordini, gestione ordini in conto vendita con creazione ordini fornitori automatici.
Gestione Ordini con controllo di evasione in base a disponibilità di magazzino.
Creazione di DDT, Fatture riepilogative da Ordine
Controllo degli affidamenti del cliente e blocco dell'ordine in caso di superamento affido
Analisi di redditività per singolo ordine o su ordine per periodo
Analisi grafica e tabellare dell' On Time delivery su data di consegna promessa e data di consegna richiesta
OFFERTE E PREVENTIVI
Creazione Offerte discorsive su carta intestata.
Creazione Offerte da listino con storico prezzi per il prodotto selezionato.
Gestione Revisioni e Approvazioni
Creazione di Ordini , DDT e Fatture riepilogative da Offerta\Preventivo
AGENTI
Gestione agenti su 3 livelli e per zona, regione, nazione e assegnazione ad eventuale magazzino di competenza.
Calcolo automatico delle provvigioni, penalizzazioni automatiche sulle provvigioni in caso di superamento dello sconto consigliato
Maturazione delle provvigioni in base all'incasso ricevuto da parte del cliente
Gestione Pagamenti provvigioni Agenti
Gestione contributi Enasarco
Scheda agente completa del dettaglio documenti di competenza e delle provvigioni personali o di eventuali sotto agenti.
Inserimento visite effettuate e clienti visitati.
Interfaccia Google Maps per valutare la copertura delle zone ,Agenda e Rubrica Personale.
ASSISTENZA CLIENTI
Gestione Tecnici su 3 livelli e per zona, regione, nazione e assegnazione ad eventuale magazzino di competenza.
Gestione Richieste di Assistenza con notifica automatica a tecnici via E-Mail o SMS
Gestione Rapportino di intervento
Gestione Contratti di Assistenza temporali o a pacchetti.
Calendario appuntamenti personale.
Gestione Call Center per richieste di assistenza e Appuntamenti.
CONTABILITA'
Piano dei conti su più livelli, Partitari Clienti e Fornitori, Gestione Partite Aperte
Gestione modelli contabili, causali contabili, IVA
Registri IVA Vendite, Acquisti e Corrispettivi, Black List, INTRA, Lettere di Intento, Spesometro
Registrazioni prima nota e Chiusura Periodica IVA
Bilancio Interno e Bilancio CEE
Gestione Ammortamenti e Cespiti
Gestione Ritenuta di acconto
Libro Giornale
Registrazione Automatica di fatture, pagamenti e incassi ad emissione documento
E-COMMERCE E CORRIERI
E- Commerce Ligth (Interfaccia con sistema E-Commerce già Esistente di altro produttore)
(N.B.: Previa Disponibilità da parte della SH produttrice dell' E-Commerce utilizzato).
E- Commerce Full ( Realizzazione E-Commerce da parte di SoftJob ed Integrazione con gestionale Web)
Interfaccia diretta con software gestionale del corriere per gestire in automatico le comunicazione delle disposizioni di consegna, i resoconti e lo scarico relativo del magazzino a consegna disposta.
(N.B.: Previa Disponibilità da parte corriere utilizzato).
BUDGET
Impostazioni Budget temporali per Agenti e Clienti
Controllo del raggiungimento dei budget ed analisi degli stessi
CRM
Invio News Letter, Gestione Chiamate e Contatti.
Creazione Modelli di documenti.
PRUDUZIONE (standard lean manufacturing)
Creazione e gestione commesse di produzione e fasi di produzione
Creazione automatica e analisi del piano di produzione in base a tempi standard.
Rilevamento tempi reali di produzione e avanzamento della produzione con lettori Barcode wireless Datalogic (lettori forniti a parte) e analisi scostamenti dai tempi standard.
Rilevamento non conformità di prodotto o di processo con lettori Barcode wireless Datalogic (lettori forniti a parte) e analisi con diagrammi pareto.
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
Archiviazione documentale con 15 Gb di spazio disponibile con:
indicizzazione full text, meta dati e classi documentali, controllo di versione, ricerca documenti, bookmarking, protocollazione documenti, riconoscimento codici a barre, OCR, Importazione da archivi .zip, acquisizione diretta da scanner, gestione gruppi di utenti.
Gestione e configurazione dei processi e delle azioni con chek-in e chek out, note sui documenti, valutazione del documento, Work Flow professionale, sistema di messaggistica interno, notifica eventi
Spazio di archiviazione aggiuntivo >15Gb